Jet Li ha investito in Bitcoin?


Li Lianjie, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Jet Li, è nato il 6 aprile 1963. Jet Li è una celebrità cinese, attore, produttore, artista marziale e campione di Wushu in pensione. Il suo primo ruolo in un film non cinese è stato quello di un cattivo in Arma Letale 4, uscito nel 1998. Il suo primo ruolo da protagonista in un film hollywoodiano è stato quello di Han Sing in Romeo Must Die. Da allora, Jet Li è diventato protagonista di molti film d’azione internazionali premiati. Jet Li ha un valore netto stimato di 250 milioni di dollari.

Negli ultimi anni, Jet Li è stato riconosciuto per il suo lavoro filantropico, sostenendo enti di beneficenza come l’Associazione per il trapianto di organi per bambini, la One Foundation, la Croce Rossa e il Tony Blair Institute. Ha anche lavorato fianco a fianco con celebrità come Penelope Cruz e Donatella Versace.

Negli ultimi mesi sono circolate su Internet voci che sostengono che Jet Li abbia investito in Bitcoin e Bitcoin Trading Software, chiamato Bitcoin Revolution. Abbiamo deciso di indagare su queste affermazioni per scoprire se fossero vere.

Che cos’è il Bitcoin?

Il Bitcoin è una moneta virtuale che è stata creata nel gennaio 2009, dopo il crollo del mercato immobiliare. La moneta virtuale è stata creata da un gruppo pseudonimo, Satoshi Nakamoto. Ancora oggi Satoshi Nakamoto rimane anonimo. Il Bitcoin offre agli investitori commissioni di transazione più basse rispetto ai tradizionali pagamenti online. Il Bitcoin è decentralizzato e non è governato da alcun istituto finanziario o governo. Non ci sono bitcoin fisici. Ciò significa che i bitcoin non possono essere ritirati, piuttosto i saldi bitcoin sono tenuti su un registro pubblico trasparente. Sebbene il bitcoin non sia considerato una moneta a corso legale, i grafici bitcoin sono molto popolari e hanno innescato il lancio di centinaia di altre valute digitali che vengono chiamate Altcoins.

Che cos’è il Bitcoin Revolution Trading Software?

Il software di trading Bitcoin Revolution è una piattaforma di trading abbastanza nuova che ha guadagnato popolarità in tutto il mondo per essere accurata, efficiente e di successo. Il software di trading utilizza algoritmi intelligenti per analizzare i mercati ed estrarre i dati in pochi secondi, per fornire al cliente le operazioni più redditizie. L’algoritmo elimina il fattore di errore umano e ha anche tassi di successo più elevati. Si dice che Bitcoin Revolution sia stato creato da un gruppo di sviluppatori di software e broker, ma non ne è stata documentata la prova. Bitcoin Revolution è l’ideale per i nuovi investitori che hanno poca o nessuna esperienza sul mercato della crittovaluta.

Jet Li ha investito in Bitcoin?

Recentemente, circolano voci online che sostengono che uno degli enti di beneficenza di Jet Li ha accettato il Bitcoin e che Jet Li ha investito in Bitcoin Revolution. Possiamo confermare che queste voci sono speculazioni e abbiamo trovato ora prove concrete che collegano Jet Li a Bitcoin o a una delle sue associazioni di beneficenza. Jet Li ha effettuato investimenti nella Far East Holdings International Ltd., con sede a Hong Kong. Ha una società di lifestyle chiamata Taiji Zen, con il presidente in pensione di Alibaba, Jack Ma. Ha anche investito nel cinema, nella finanza e nell’industria dell’e-commerce.

La Rivoluzione Bitcoin è stata sostenuta da altre celebrità?

Diverse celebrità hanno espresso le loro opinioni in merito alla crittovaluta nei media. Si è affermato che Bitcoin Revolution è stata sostenuta da celebrità famose come Gordon Ramsay, Elon Musk, Trevor Noah e Peter Jones. Abbiamo deciso di fare le nostre ricerche e di cercare le prove di queste affermazioni.

Elon Musk ha sostenuto la rivoluzione dei Bitcoin?

Elon Musk ha sempre espresso il suo amore per l’Intelligenza Artificiale, tuttavia, non abbiamo trovato alcuna prova che colleghi Elon Musk a qualsiasi approvazione della Bitcoin Evolution o di qualsiasi altro prodotto o servizio di crittovalutazione correlato.

Gordon Ramsay ha appoggiato la Bitcoin Revolution?

Il famoso chef Gordon Ramsay avrebbe appoggiato Bitcoin Evolution nel suo popolare reality show televisivo Hell’s Kitchen. Tuttavia, non abbiamo trovato alcuna prova che suggerisca che questa celebrità abbia appoggiato Bitcoin Evolution in Hell’s Kitchen.

Peter Jones ha approvato Bitcoin Revolution?

Peter Jones è un imprenditore britannico, uomo d’affari e personaggio televisivo di reality show con interessi nello sviluppo della telefonia mobile, nei media, nella proprietà e nella vendita al dettaglio. Ci sono state voci che Peter Jones abbia appoggiato la Rivoluzione Bitcoin online, tuttavia, possiamo ora confermare che queste affermazioni sono in realtà false.

Bitcoin è un investimento redditizio?

Il Bitcoin è cresciuto costantemente in popolarità da quando è stato lanciato nel 2009. Gli studi hanno dimostrato che c’è un crescente interesse, soprattutto da parte dei millenni e dei giovani investitori, a generare un reddito passivo attraverso la crittovaluta. Secondo i rapporti, almeno il 40% dei millenni hanno indicato che hanno intenzione di investire nella crittovaluta in futuro.

Qualsiasi investimento comporta un certo livello di rischio, l’investimento in bitcoin non è diverso. Il prezzo potrebbe scendere in qualsiasi momento, l’hackeraggio online o un disco rigido danneggiato può eventualmente cancellare anche un investitore bitcoin. Questo non significa che il bitcoin non sia redditizio, gli investitori dovrebbero solo procedere con cautela e assicurarsi di aver fatto ricerche adeguate sul bene digitale prima di investire grandi somme di denaro.